mercoledì 9 maggio 2007

LOZANO SE LA PRENDE CON LA SGRENA

Grazie a Luca per la segnalazione dell'articolo uscito oggi sul Corriere in cui Alessandra Farkas intervista Mario Lozano.

«[...]La Sgrena ha un'agenda politica».

Che cosa intende dire?
«Mi sta usando come un capro espiatorio per il suo anti-americanismo. Vuole colpire gli Usa ma se la prende con un povero diavolo, che ha solo ubbidito agli ordini. Bella comunista! Ha distrutto il mio matrimonio e la mia carriera e oggi le mie due figlie vivono nel terrore che finirò in carcere».

Di chi è la colpa di ciò che è successo?
«Della Sgrena. Che ha avuto la malaugurata idea di andare in un Paese off limits ai giornalisti, costringendo un eroe come Calipari a morire per liberarla. Oggi lui è in paradiso, io sono il mostro di un'intera nazione e lei, che è la causa di tutto, è viva, vegeta e fa soldi raccontando bugie».

Leggi l'articolo

Nessun commento: